Impiego del personale

Impiego del personale

Mettiamo temporaneamente a sua disposizione il nostro personale specializzato qualificato.

Supponiamo che lei stia cercando supporto temporaneo nei settori ICT, telecomunicazione, tecnica, marketing, amministrazione e call center.

WORKLINK recluta per lei esperti del settore provenienti da Swisscom, che hanno almeno 55 anni e che hanno bisogno di un riorientamento dettato dalle variazioni del mercato.

Lei ha la possibilità come azienda di trarre vantaggio dalla lunga esperienza professionale e personale di questi dipendenti alle tariffe di mercato. Noi provvediamo alla gestione amministrativa, indipendentemente dal fatto che lei abbia bisogno di collaboratori per brevi periodi o per più mesi in base ai suoi specifici progetti.

Procuriamo forza lavoro orientata al fabbisogno e flessibile

Sia per coprire brevi periodi di assenza o per picchi di lavoro, per recuperare delle fluttuazioni stagionali o per un impiego nell’ambito di progetti speciali, le nostre e i nostri esperti possono essere chiamati in causa in base alle specifiche necessità.

In base ai colloqui personali riusciamo a conoscere le competenze e i punti di forza delle candidate e dei candidati e ci procuriamo referenze in merito alla loro esperienza lavorativa. In questo modo possiamo accertarci che le capacità professionali e personali siano adatte al profilo di impiego desiderato.

Con le assunzioni temporanee ci assicuriamo che lei possa impostare in maniera estremamente flessibile la sua copertura di personale in tutta la Svizzera, in base al fabbisogno.

I nostri consulenti WORKLINK saranno lieti di mettersi a sua disposizione per una consulenza personalizzata.

Abbiamo stimolato il suo interesse?
Ci contatti.

Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando il sito web, l'utente acconsente all'uso dei cookie. Informativa sulla privacy