I cambiamenti offrono anche nuove opportunità. Per poterle cogliere bisogna riconoscerle.|Il riorientamento inizia dall’analisi critica della propria persona.|Per trovare la propria strada, talvolta le persone hanno bisogno di qualcuno che apra loro gli occhi.|La nostra credibilità si fonda sulla conoscenza delle persone, sul legame con il mondo del lavoro e su un’esperienza di lungo corso.
 
 

Verena Hegi
Specialista HR

«Dopo aver perso il mio posto di lavoro, la mia consulente WORKLINK mi ha procurato vari impieghi temporanei. In questo modo, sono riuscita a non uscire dal mondo del lavoro e alla fine ho trovato un nuovo posto fisso interessante.»

> Altri testimonianze

Fornire contributi concreti e impuls

Il mercato del lavoro cambia di continuo. Ogni giorno vi è offerta e domanda di collaboratori e delle più svariate competenze, ogni giorno vengono scelti e definiti nuovi iter professionali. Molte persone affrontano sempre più spesso nuovi universi professionali. Anche in seno a Swisscom.

Sempre maggiori sono le attese che ciascuno di noi deve soddisfare nella vita lavorativa. Formazione continua, ampliamento delle competenze personali e acquisizione di conoscenze specialistiche sono solo alcune delle molteplici esigenze cui i dipendenti devono saper adempiere.

WORKLINK SA è il partner fidato in grado di assistere ogni collaboratore di Swisscom in tutte le questioni attinenti allo sviluppo e riorientamento professionali.

Stai per cambiare lavoro? In tal caso è importante essere affiancati – personalmente, in maniera impegnata e orientata agli obiettivi – per sviluppare insieme soluzioni adeguate. Fare il punto della situazione, ricevere consigli sulle possibilità di carriera, beneficiare di coaching personale, allenarsi nei colloqui di presentazione o riflettere sullo sviluppo personale – qualunque sia la tua esigenza, siamo qui per te. 

Analizzare tenendo conto di tutti i fattori rilevanti e del contesto e progredire insieme nella fase di attuazione – è la formula del nostro successo. I nostri consulenti vantano pluriennale esperienza nel management e coaching – ovviamente nel rigoroso rispetto della riservatezza, principio inderogabile in tutta la nostra azienda.


Il team di WORKLINK

© WORKLINK SA - Laupenstrasse 6 - 3008 Berna - Tel 058 223 70 18 - info@worklink.ch  Stampa la pagina